Siamo lieti di annunciare che ieri pomeriggio è stata celebrata l’inaugurazione del Teatro Selva di BoscoArteStenico. Questo anfiteatro naturale, incastonato nel cuore del percorso di land art di Stenico, rappresenta un vero gioiello di integrazione tra arte, natura e comunità.
La realizzazione del teatro è stata possibile grazie alla sinergia tra il Servizio per il Sostegno Occupazionale e la Valorizzazione Ambientale (SOVA) della Provincia Autonoma di Trento, il Comune di Stenico, l’associazione Bosco Arte Stenico e il contributo essenziale delle squadre del Progettone, coordinate dal Consorzio Lavoro Ambiente e attuate dalle cooperative consorziate Dinamicoop, Lavoro e Rabbiese.
Questo progetto non solo arricchisce il nostro territorio, ma consolida anche il senso di comunità, un valore che, come sottolinea il nostro direttore Luca Laffi, è al centro della mission di Cooperazione Trentina.
Ci impegniamo con orgoglio in iniziative che trasformano il nostro ambiente e rinforzano i legami umani, testimoniando il nostro impegno verso uno sviluppo sostenibile e inclusivo.