CSU

Tel: 0471-324239
PEC:
Cod. Fiscale: 01588430213
P.Iva: 01588430213

Descrizione

Fondata nel dicembre 1995, la cooperativa CSU ha iniziato la sua attività gestendo i parcheggi a pagamento a Bolzano. Con l’intento di diversificare e ampliare la propria offerta, già nel 1997 si è affermata nel settore dei servizi, specializzandosi progressivamente in attività di custodia e accoglienza presso strutture pubbliche.

Un importante traguardo fu raggiunto nel 1998 quando vinse la gara d’appalto indetta da Ente Fiera Bolzano (ora Fierabolzano Spa), incaricandosi della gestione dei servizi ausiliari durante le fiere, una collaborazione che prosegue tuttora con successo. L’anno successivo, nel 1999, l’azienda consolidò ulteriormente la sua reputazione aggiudicandosi la gestione dell’accoglienza al pubblico per le strutture gestite dalla Fondazione Teatro Comunale e dall’Auditorium Haydn attraverso un’altra gara d’appalto.

Grazie a un continuo impegno nella ricerca dell’eccellenza e all’acquisizione di esperienze significative sia nella gestione dei parcheggi che nei servizi di accoglienza, nel 2007 la cooperativa ha espanso il proprio raggio d’azione, entrando nel campo della gestione di bookshop collegati a siti turistici e musei, dimostrando così la propria versatilità e impegno verso l’innovazione.

Competenze, attività e servizi

Csu si occupa di:

  • accoglienza (cassa, reception, infopoint, centralino, bookshop, servizi museali e custodia)
  • hostess e steward
  • allestimento sale
  • pulizie (uffici, negozi e condomini)
  • gestione parcheggi